1000 e 1 Coccarda 2011
A “1000 e 1 fiore”, il gioco Centro Vivo in occasione del 150° anniversario dell’unità d’Italia
Data inizio: 21-03-2011
Data fine: 27-03-2011
Luogo della promozione: negozi Centro Vivo aderenti l’iniziativa
Referente gioco: Antonio Chiodi, Diana Silvia Del Nista (DD Eventi), Marisa Savigni
Durante il periodo che va dal 21 al 27 Marzo 2011, a Castelfranco Emilia, nei negozi Centro Vivo che prendono parte al gioco ed espongono la locandina identificativa (elencati nella tabella “Elenco negozi partecipanti”), sarà collocato un certo numero di coccarde verdi bianche e rosse nelle vetrine di ogni negozio. Scopo del gioco è semplicemente quello “scovare” tutte le coccarde collocate nelle vetrine dei negozi, contarle e riportare sull’apposita cartolina il numero di coccarde verdi, bianche e rosse trovate.
Tra tutte le cartoline partecipanti che riporteranno l’esatto numero totale di coccarde verdi, bianche e rosse verranno estratti 5 vincitori ai quali andranno i premi in palio. Le cartoline per partecipare al gioco si potranno richiedere liberamente (senza alcun obbligo di acquisto) all’interno dei negozi partecipanti al gioco. Le cartoline, adeguatamente compilate con i dati anagrafici, dovranno essere imbucate nelle urne collocate in zone strategiche presso i negozi partecipanti (la dislocazione delle urne è riportata su ogni cartolina). I nominativi doppi saranno eliminati. Si potrà giocare dalle ore 17 del giorno 21/03/2011 alle ore 18.00 del giorno 27/03/2011 negli orari di esposizione delle urne ovvero durante i normali orari di apertura dei negozi. L’estrazione avverrò domenica 27/03/2011 alle ore 19.00 circa nel gazebo di Centro Vivo all’interno della manifestazione 1000 e 1 fiore.
Tra tutte le cartoline riportanti l’esatto numero totale di coccarde verdi, bianche e rosse verranno estratti i cinque vincitori che si aggiudicheranno i premi. In palio buoni acquisto da spendere nei negozi associati partecipanti al gioco. Il regolamento completo lo trovi nei negozi Centro Vivo e sulle cartoline per giocare.