Il locale, situato sotto i portici del paese, è stato ristrutturato nel 2010.
All’interno del negozio, oltre al servizio di bar e di ristorazione, potrete usufruire di un’area dedicata al superenalotto, alle slot machine e alla vendita di gratta e vinci.
Il punto di forza dell’attività è sicuramente la posizione, un punto di passaggio per tutta la popolazione. I dipendenti possono vantare grande esperienza nel settore, messa poi a disposizione dei clienti per garantire un servizio professionale e cortese. Altro motivo di vanto per il Caffè Piccolo è la genuinità dei propri prodotti, accuratamente selezionati dai dei titolari.
L’unico punto debole del negozio è il parcheggio; in via Emilia i posti macchina sono pochi e ciò non favorisce l’entrata di nuovi avventori all’interno del bar.
Il rapporto con i clienti è buono, professionale e di simpatia.
Il Caffè Piccolo propone varie promozioni; la più significativa è la tessera di fidelizzazione del locale che consiste nell’accumulare punti in base alla spesa appena sostenuta (un euro speso un punto accumulato) per poter ritirare dei premi.
Il bar è aperto a tutti, ogni giorno della settimana, felice di poter servire la propria clientela nel modo migliore per allietare un pomeriggio di svago con gli amici o una serata speciale con la persona dei vostri sogni.
Caffè, prime colazioni, birre, cocktail, pranzi e cene sono all’ordine del giorno per i dipendenti del Caffè Piccolo, lieti di potervi servire con professionalità e simpatia.
L’azienda in futuro vuole continuare ad allargarsi per poter proporre nuovi servizi al fine di migliorare la qualità del locale e dei prodotti utilizzati. Il bar e ristorante Caffè Piccolo continuerà ad essere presente sotto i portici di Castelfranco Emilia ancora per tanto tempo per poter garantire un futuro lavorativo ai propri dipendenti e alle generazioni future della famiglia Covi.