All'inizio degli anni 70 la trasformazione in vera e propria boutique nella storica location di Galleria San Giacomo, che diventa una tappa obbligatoria per chiunque volesse indossare le avanguardie di quel tempo.
Gli anni '80 segnano l'ascesa del Made in Italy nel mondo e Angela porta a Castelfranco Emilia i preziosi capi disegnati da Gianni Versace, Giorgio Armani, Krizia, Moschino, Max Mara, Les Copains, Brighetti affiancandoli a designer locali che in seguito faranno la fortuna di ben più noti brand.
Nel 1995 la boutique si trasferisce nell'odierna sede sotto i portici di Corso Martiri, lungo l'arteria principale che attraversa la città: la via Emilia. Ai già citati brand se ne affiancano altri come Dolce&Gabbana, Gai Mattiolo, Ernestina Cerini, Maria Grazia Severi, Kookai, Fay, Moncler.
Nel 2007 il testimone passa alla figlia Pamela che dà alla boutique un respiro più orientato allo street style facendo sempre tesoro, però, dell'eleganza ereditata dalla madre. Le griffe più prestigiose del panorama fashion nazionale ed internazionale di abbigliamento ed accessori come Dondup, Liu-jo, Fay, Peuterey K-way, Bark, Swiss Chriss, Grifoni, Gotha, Jucca, Kangra, Fabiana Filippi, Les Copains, Newyork Industrie, Mason's, Gossip, Orciani, Emilio Pucci, Le Crown, Barba, Aglini, Siviglia, Jacob's Cohen, Le Coeur Twin Set rappresentano l'offerta per un pubblico sempre attento alle proposte delle sfilate e alle riviste di moda, ma non per questo fashion victim.