Con l’apertura di Kiki’s Abbigliamento desiderava ampliare la scelta di punti vendita riguardanti questo settore, che ai tempi scarseggiava.
L’azienda, nel corso degli anni, è cresciuta rinnovando più volte il negozio, aumentando la quantità di merce in vendita e creando un marchio personale.
Il negozio può vantare vari punti di forza, come la vasta scelta di merce che viene cambiata e aggiornata ogni settimana e il rapporto qualità/prezzo degli articoli in vendita.
Le commesse sono sempre disponibili, cordiali e discrete, anche con i clienti che entrano solo per guardare la merce esposta, evitando di metterli in soggezione.
La posizione del negozio, purtroppo, non favorisce il business che Andrea sta mandando avanti perché la sede in Piazza Aldo Moro, Castelfranco Emilia, è un po’ defilata dalla zona di “passeggio”.
Vi è un gran numero di clienti abituali grazie al rapporto di fiducia e amicizia con le commesse del negozio.
Kiki’s Abbigliamento non propone spesso promozioni o sconti, oltre ai soliti saldi stagionali, ma allieta la clientela con un omaggio durante gli eventi di paese.
Gli articoli messi a disposizione da Kiki’s spaziano dal pantalone al capospalla, potrete trovare ogni tipo di accessorio per donna. Il negozio propone vari marchi, tra cui: Please, Up Jeans e il marchio personale del negozio, Malica.
L’abbigliamento proposto è di ottima qualità rapportata a un prezzo onesto, inoltre Kiki’s Abbigliamento veste donne di qualsiasi età, dalla ragazzina di quindici anni alla signora più matura.
Guardando al futuro Kiki’s Abbigliamento vuole migliorarsi ulteriormente proponendo, come sempre, capi e accessori alla moda per tutte le donne di Castelfranco Emilia e per chi decide di visitare il paese dal resto della provincia di Modena.