Il negozio è stato aperto per garantire un lavoro alla famiglia e per offrire un servizio al paese.
Il punto vendita, in occasione dei vari passaggi di proprietà all’interno della famiglia, è stato sottoposto a ristrutturazioni e cambiamenti significativi come nel 1984 quando un ampliamento ha consentito di raddoppiarne i locali.
La serietà e la competenza sono i punti di forza dell’azienda, nata con l’obiettivo di servire al meglio la propria clientela con prodotti di qualità. L’esperienza dei titolari è determinante per l’azienda; Alberto e Alessandro non si tirano mai indietro quando si tratta di offrire una consulenza o anche solo un piccolo consiglio ai loro clienti. Ogni giorno si arricchiscono di esperienza aggiornandosi e tenendosi al passo con le ultime novità del mercato per garantire agli acquirenti articoli di alta qualità, rispondenti ai canoni di bellezza e moda più all’avanguardia.
Ciò che spinge il pubblico a rivolgersi all’Oreficeria Tomesani di Castelfranco Emilia sono la stima e la fiducia che derivano da una decennale gestione del negozio all’insegna dello stile e della cortesia, proponendo articoli del settore dell’oreficeria, gioielleria e orologeria che rispondano a tutte le esigenze, spaziando dall’oggetto più semplice a quello più ricercato e raffinato.
Il rapporto con i clienti è di totale fiducia; chi entra nel negozio sa di affidarsi a seri professionisti del settore ed è certo di non rimanere deluso dal prodotto che gli verrà offerto.
L’oreficeria Tomesani è famosa da decine di anni a Castelfranco Emilia nel settore del commercio di preziosi. All’interno del negozio potrete trovare anelli, collane, bracciali, orecchini, orologi e tanti altri articoli, tutti di valore e qualità, selezionati e trattati dalle mani esperte dei due titolari.
Il negozio è aperto a tutti i privati, tratta principalmente col pubblico di Castelfranco Emilia e dei comuni limitrofi.
Alberto e Alessandro non prevedono grandi cambiamenti futuri; vogliono continuare a lavorare con passione e professionalità come hanno fatto fino ad ora per garantire ai clienti il piacere di uscire dal loro negozio soddisfatti del prodotto appena acquistato.