Il proprietario non ha particolari obiettivi per l’azienda, per lui gestire il negozio è un modo per tenersi impegnato e per soddisfare i bisogni di tutti quei clienti che cercano scarpe di buona fattura a un prezzo onesto.
L’azienda non ha subito grandi cambiamenti nel tempo, è sempre rimasta un piccolo negozio di paese.
Le qualità principali per cui si sceglie questo negozio rispetto ad altri sono la vasta scelta di calzature associata alla disponibilità del venditore e il prezzo giusto per un prodotto di qualità.
Il punto di forza principale ovviamente rimane la posizione, cioè sotto i caratteristici portici di Castelfranco Emilia e in pieno centro storico.
Il rapporto con i clienti è ottimo. Alessandro è molto servizievole, simpatico e un bravo intrattenitore, nella sua “bottega” ci si va anche per scambiare due parole e passare un po’ di tempo come non si può più fare nella maggior parte dei negozi.
Nel tempo non sono mai state fatte strategie commerciali perché non ce n’è mai stato il bisogno, la clientela è principalmente abituale.
Entrando più nel dettaglio riguardo alle calzature proposte da Alessandro, potrete scegliere tra scarpe delle marche più note e moderne come Nike, Puma, Converse ecc. fino a calzature senza età e più specifiche come anfibi e scarponi.
Per il futuro non ci saranno cambiamenti in questo piccolo negozio legato al suo passato e ai suoi clienti sempre soddisfatti e felici di entrare da Cuzzani per comprare un paio di scarpe o anche solo per fare due chiacchiere.