Non ci sono stati particolari cambiamenti in sede. Il più significativo è avvenuto nel 2012 col rinnovamento degli interno e la sostituzione dei vecchi computer, fax, ecc. con macchinari più moderni.
La qualità principale di questa sede di Allianz Assicurazioni è sicuramente la flessibilità. Il titolare è specializzato e aggiornato su più campi nel settore delle assicurazioni per garantire un servizio completo, esaustivo e professionale ai propri clienti. L’elevata flessibilità dell’azienda consente di proporre un grande numero di servizi per raccogliere ogni opportunità del mercato.
Andrea è un ragazzo preparato e capace, non si tira indietro con nessuno e affronta con serietà ogni problema. Ha il vantaggio di lavorare per un importante compagnia del settore delle assicurazioni e delle consulenze assicurative, la quale gli garantisce una continuità di lavoro e la possibilità di informarsi continuamente su ogni novità per garantire un servizio di consulenza aggiornato ai propri clienti.
Il rapporto coi clienti è scherzoso e professionale allo stesso tempo, si cerca di mettere a proprio agio ogni persona che entra nella sede di Allianz Assicurazioni a Castelfranco Emilia. Viene messo a disposizione dei clienti un servizio a 360 gradi per cercare di risolvere ogni problema collegato con le politiche assicurative.
Non si propongono promozioni direttamente dal negozio di Castelfranco Emilia ma grazie all’ottimo lavoro svolto da Andrea l’agenzia si pubblicizza molto col passaparola, risultato dell’ottimo operato del titolare della struttura.
La sede situata in Corso Martiri tratta clienti di varie regioni, come deciso dalla sede principale di Allianz Assicurazioni; l’area territoriale interessata comprende Emilia Romagna, Lombardia e Veneto. Il negozio tratta con tutti i privati e offre servizi di consulenza e di assicurazione riguardanti settori come auto, casa, azienda, persona e il settore della finanza.
L’obiettivo della sede castelfranchese è quello di espandersi ulteriormente aumentando il fatturato nei prossimi tre anni, così da poter garantire un servizio sempre più completo, veloce ed aggiornato.