Franco, con la sua vasta esperienza nel settore, era la persona più adatta per aprire e gestire questo tipo di attività.
Nel corso degli anni ci sono state diverse ristrutturazioni all’interno del locale con l’obiettivo di modernizzare gli interni per renderli più accoglienti e per dare quel tocco di novità al passo con le esigenze del mercato di ogni periodo.
Il punto di forza del punto vendita è la sintonia con i clienti e l’ottimo servizio che viene loro offerto. A differenza di altri negozi di questa grandezza si stringe un rapporto personale nel tempo con ogni cliente. Il pubblico dimostra apprezzamento verso le marca commerciale proposta da Conad con un gran numero di clienti fidelizzati negli anni. La qualità della merce e i prezzi contenuti rendono il supermercato molto attivo e frequentato dalla popolazione di Castelfranco Emilia.
L’unica nota negativa, secondo il titolare, è la mancanza di spazio all’interno del locale. Questo frena la volontà del titolare di espandersi ulteriormente per offrire una scelta più vasta al pubblico castelfranchese.
Il rapporto col pubblico è di familiarità e fiducia, ormai i dipendenti del Conad conoscono ogni cliente che varca la soglia del negozio.
Le promozioni all’interno del negozio sono all’ordine del giorno. Sconti, offerte, prendi tre paghi due, buoni sconto e tanto altro viene proposto quotidianamente ai clienti. È presente anche una tessera per la raccolta punti con i quali si possono richiedere utilissimi premi tra quelli presenti sul catalogo che si trova in sede.
Conad ha stretto, nel tempo, un grande rapporto con le istituzioni locali, è sempre in attività sostenendo progetti scolastici, sportivi e di volontariato.
Da Conad si può trovare qualsiasi tipo di alimento e sono reperibili vari prodotti per la casa e per l’igiene quotidiana di ognuno di noi. Il punto vendita è presente a Castelfranco Emilia e sempre all’interno del paese è presente una sede minore dove vengono trattati meno prodotti ma sempre aperta e a disposizione del pubblico.
L’obiettivo per il futuro prossimo dell’azienda è quello di mantenere lo stesso volume di fatturato superando questo periodo di crisi nel migliore dei modi puntando sulla qualità dei prodotti e del servizio. In un futuro più lontano si ha intenzione di aprire un punto vendita più grande sempre in paese per offrire un servizio più vasto e soddisfacente ai propri clienti.